Mary Poppins versione moderna: i fan temono enorme flop

Mary Poppins versione moderna i fan temono enorme flop

La tata più famosa al mondo starebbe per tornare nei grandi schermi, in un remake del grande classico del 1964 che vide protagonista un’eccezionale Julie Andrews; stando a quanto dichiarato dal magazine americano “Entertainment Weekly” la Disney sta lavorando a una versione moderna del film, con la regia a cura di Rob Marshall e la sceneggiatura ad opera di David Magee.

Gli attori protagonisti sono ancora un’incognita, ma sarebbe difficile pensare alla stessa Julie Andrews nei panni della protagonista, essendo ormai prossima agli ottant’anni.

Quel che è certo è che sono già scoppiate le polemiche verso questa Mary Poppins del terzo millennio: i fan più “storici”, affezionati alla versione originale degli anni sessanta, si fanno già sentire e affermano che è impossibile riproporre un classico che è un pilastro del cinema di tutti i tempi. Il rischio più temuto da questi ultimi è difatti quello di rovinare un capolavoro con un disastro cinematografico enorme.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.