Marvel, uno Spider Man nuovo per gli appassionati del famoso fumetto

Marvel, uno Spider Man nuovo per gli appassionati del famoso fumetto

C’è un nuovo progetto della Marvel Comics, che potrebbe costituire una svolta epocale nella storia di uno dei personaggi dei fumetti più amati di questi ultimi anni, parliamo dell’Uomo Ragno.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, ben presto ci potrebbe essere un nuovo Spider Man che avrà le sembianze di un afroamericano.

Lo storico Peter Parker, sarà sostituito da un nuovo supereroe Miles Morales personaggio che ha fatto il suo debutto nel 2012 nell’Universo Ultimate.

Miles Morales diventerà lo Spider Man del nuovo millennio, come ha dichiarato uno degli sceneggiatori di questo nuovo progetto, Brian Michael Bendis: “Morales è l’Uomo Ragno del XXI secolo. Ne riflette la cultura e la diversità rispetto al suo predecessore”. 

 A dare vita a questo Spider Man di colore sarà una fumettista e disegnatrice italiana, Sara Pichelli in collaborazione con Brian Michael Bendis.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.