Marò, Gasparri contro Luca Bizzarri a vanvera

gasparri-contro-luca-bizzarri

Per il caso dei due marò, che ancora non si risolve, Maurizio Gasparri di Forza Italia, scrive su Twitter parole taglienti contro Luca Bizzarri, comico genovese.

In una foto Luca e Paolo sono vestiti da fucilieri di Marina come in uno sketch molto vecchio: «Intanto ‘sta gente li prende per i fondelli. Imbecilli», ha twittato Gasparri.

Bizzarri ha risposto con un «non ha visto lo sketch, se no avrebbe capito che non erano i marò il bersaglio, ma i politici che parlano a vanvera. Tipo lui».

Gasparri ha scritto un altro tweet, nel quale dice di non conoscere il comico, e nel quale ha chiesto di «rispettare» la vicenda dei marò, attaccando nuovamente: «Non ho visto e non parlo a vanvera come lei, deduco sia l’interprete di cui non conosco il nome, mia lacuna, ma non grave».

Ecco ancora la replica del comico genovese: «Dare dell’imbecille a uno che non conosce senza aver visto che ha fatto non è lacuna, è arroganza. Si informi. Stia bene».

Ancora una volta l’India ha annunciato l’opposizione all’arbitrato per i due fucilieri della Marina.
La lite su Twitter continua.
Le dico solo di non blaterare imbecilli a caso, senza sapere a chi lo sta dicendo”, twitta Bizzarri. “Buona vita. Lei sembra uno che si crede importante. poi vedo chi è così stiamo sereni. Quello dei maro’ però è un dramma vero”, ribatte Gasparri.

Chiude il deputato Pd Ernesto Carbone che, dice al senatore FI, twitta: “Ma intanto sei andato a vedere chi è Luca Bizzarri?”.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.