Mark Ruffalo, Hulk racconta la sua lotta contro il tumore al cervello

Mark Ruffalo, Hulk racconta la sua lotta contro il tumore al cervello

Mark Ruffalo è stato ospite in questi gironi al Giffoni Film Festival e l ’attore non ha parlato soltanto della sua carriera cinematografica e del suo ruolo in Avengers: Age of Ultron, ma ha raccontato anche di un suo delicato e personale problema di salute.

L’artista americano ha parlato di come ha affrontato e superato, qualche anno fa il problema di un tumore benigno al cervello.

L’interprete di Hulk ha risposto a un fan che gli aveva chiesto come aveva fatto a superare il problema della paresi facciale avvenuto a seguito di questo tumore al cervello e ha dichiarato: “Diversi anni fa ho avuto un problema con un tumore benigno al cervello che mi ha provocato una paralisi parziale del viso. Ho pregato incessantemente e una volta che ero in macchina ho sentito l’occhio che tornava a muoversi. E ho ricominciato a sperare. Il tumore mi ha insegnato a dare le priorità: la vita è breve, non devi lasciarti andare”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.