Mariagrazia Cucinotta e Annalisa Scarrone sul grande schermo

Mariagrazia Cucinotta e Annalisa Scarrone sul grande schermo

E’ una coppia inedita quella che apparirà nell’ultimo film di Maurizio Casagrande, che sarà nelle sale italiane a Natale, le protagoniste di questa pellicola sono Mariagrazia Cucinotta e Annalisa Scarrone.

La cantautrice lanciata dal talent di Maria De Filippi, dopo i successi musicali sia come interprete sia come autrice ha deciso di debuttare anche sul grande schermo e sarà tra i protagonisti di: “Babbo Natale non viene dal nord”.

La scelta di Maurizio Casagrande è mirata, l’attore e regista napoletano non cercava un’attrice per interpretare il ruolo di India, una giovane cantante che tenta di recuperare il rapporto con il padre.

Annalisa Scarrone ha commentato questa sua nuova esperienza, con queste parole: “Sul palcoscenico l’adrenalina e l’emozione si fondono, sul set c’è più l’ansia da prestazione. E’ stata un’esperienza nuova che mi ha formato. Per fortuna che India, il mio personaggio, è una cantante, e per fortuna che ho una buona memoria grazie a mio padre informatico: non mi è mai capitato di dimenticarmi una battuta”.

Nel cast oltre all’ex rossa di Amici e a Mariagrazia Cucinotta, ci saranno: Eva Grimaldi, Giampaolo Morelli Maurizio Casagrande nel doppio ruolo di regista e protagonista.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.