Maria De Filippi ritocchino anche per lei?

Nozze Borromeo Casiraghi, la rocca di Angera chiusa per 4 giorni

Si stanno scatenando i fan di Maria De Filippi per una delle ultime foto che la conduttrice di Canal cinque ha postato sul suo profilo Instagram.

E’ stata pubblicata una sua foto con Belen Rodriguez, ma a scatenare i commenti non è stata la bella argentina ma il volto di Maria che appare poco naturale e alquanto “artefatto”.

In tanti hanno pensato e commentato che anche la De Filippi si è fatta tentare dalla chirurgia estetica e abbia fatto qualche ritocchino per sembrare più giovane.

I suoi fan più fedeli hanno difeso la loro beniamina dando la colpa alle luci e all’’angolazione dalla quale è stata scattata la fotografia. Per il momento la diretta interessata non ha fatto nessun commento sull’accaduto e a dare una risposta è stato il suo fake che ha scritto: “Se anche mi fossi rifatta qualcosa, voi non potreste far nulla per rifare i vostri cervelli. E questo è ben più grave”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.