Maltempo palle di ghiaccio dal cielo a Napoli

Maltempo palle di ghiaccio dal cielo a Napoli

Una tempesta di ghiaccio improvvisa si è abbattuta su Napoli e provincia, in alcune zone della città è cominciato con delle incredibili bombe di ghiaccio che cadevano dal cielo.

Ad una velocità impressionante si abbattevano a terra colpendo tetti, lamiere e auto, provocando danni e soprattutto paura tra la gente, che cercava riparo in qualsiasi struttura al chiuso, restando con il naso all’insù a guardare questo fenomeno.

La strana tempesta di bombe di ghiaccio si è abbattuta tra le 11 e le 11.30, con alcune palle enormi di ghiaccio che cadevano intermittenti dal cielo, senza segni di pioggia, l’evento è stato osservato da tantissimi passanti che hanno cercato riparo al coperto.

Mentre gli automobilisti sono stati colpiti da questa pioggia di palle di ghiaccio, alcune auto hanno riportato dei danni, vetri e parabrezza rotti.

La tempesta si è abbattuta sulla città in diversi quartieri e anche in provincia, in particolare nella zona di Pozzuoli.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.