Malika Ayane da tormentone dell’estate alla nuova clip

malikaayane-senza-fare-sul-serio

Senza fare rumore è il nuovo singolo estratto dall’ultimo album, Naif di Malika Ayane. Oltre cinquantamila copie vendute. In autunno uscirà il nuovo singolo “Ho registrato il videoclip del nuovo singolo – ha dichiarato attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – dove per la prima volta ballerò. L’estate con me continua“.

Date dei concerti: lprime per Malika che sarà il 12 e il 13 ottobre al Barclays Teatro Nazionale (Milano), il 16 al Teatro Creberg (Bergamo), il 17 al Palabam (Mantova), il 19 al Teatro Euorpaditorium (Bologna) il 20 al Teatro Politeama (Genova), il 21 al Palabanco (Brescia), il 26 al Teatro Colosseo (Torino), il 28 al Teatro Verdi (Firenze), il 29 al Teatro Lyrics (Assisi), il 3 novembre all’Auditorium Conciliazione (Roma), il 7 al Teatro Comunale (Vicenza), l’8 al Teatro Regio (Parma), il 10 al Teatro Augusteo (Napoli), l’11 al Teatro Massimo (Pescara), il 12 al Teatro La Fenice di Senigalla (Ancona), il 15 all’Auditorium Santa Chiara (Trento), il 16 al Teatro Nuovo (Udine), il 23 al Teatro Politeama (Lecce), il 24 al Teatro Team (Bari), il 26 al Teatro Ciela (Reggio Calabria), il 27 al Teatro Metropolitan (Catania), il 28 al Teatro Golden (Palermo), il 3 dicembre al Centro Congressi di Lugano ed infine il 12 al Teatro Ariston di Sanremo (Imperia).

Sul palco dell’Ariston ha presentato un brano del progetto Naif, con il brano Adesso e qui (nostalgico presente) al terzo posto alle spalle di Nek con Fatti avanti amore e del trio vincitore Il Volo con Grande amore.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.