Madre e figlia morte di parto, parla il marito

Madre e figlia morte di parto, parla il marito

Non si danno pace i familiari e in particolare il marito della donna che è morta nel dare alla luce la sua bambina nata pure lei priva di vita.

La tragica vicenda si è svolta all’ospedale Sant’Anna di Torino nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. A perdere la vita una donna di 39 anni e la sua bambina, al momento si ignorano le cause che hanno portato al decesso della mamma e di sua figlia.

Il marito Angela Nesta ha dichiarato: “Mi hanno detto solo questa frase: la bambina è morta. Usando il cellulare di Angela. Hanno aggiunto: abbiamo trovato sua moglie per terra, la bimba aveva la testa fuori. E basta, niente più”, l’umo ha continuato il suo straziante racconto e ha aggiunto: “Angela stava male dal 21 dicembre. L’ho vista provare un dolore del diavolo, assurdo. Le sue grida erano lancinanti. La notte del 26 mi hanno mandato via dalla sua stanza. Alle due meno di dieci, di notte, ho ricevuto una telefonata. Una sola frase mi hanno detto. Che era morta la piccola. Nessuno poi si è degnato di incontrarci. Su mia moglie non mi hanno fatto sapere più niente. Io sono ancora qui che aspetto”.

Ha parlato anche il padre della vittima, Pietro Nesta e ha più volte ribadito che la figlia stava bene in salute e che aveva portato avanti una bellissima gravidanza.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.