Luca Carboni dal 2 ottobre il nuovo album

Luca Carboni dal 2 ottobre il nuovo album

E’ uscito il 2 ottobre il nuovo album di uno dei cantautori più amati ed apprezzati degli anni ottanta e novanta, parliamo di Luca Carboni.

Per l’artista bolognese è il suo dodicesimo album in studio e diciottesimo al suo attivo e arriva dopo quattro anni da “Senza titolo”.

Pop Up”, questo il nome del suo nuovo lavoro è composto da dodici brani inediti, testi del tutto diversi dal Luca Carboni degli inizi della sua carriera, canzoni che parlano d’amore.

Lui stesso di quest’album, ha detto: “Vent’anni fa mi vantavo di aver raggiunto il successo senza parlare d’amore, mentre oggi penso che la grande forza stia proprio nel parlare di questo. Io racconto di una battaglia epica tra l’odio e l’amore, dove il secondo vince, o almeno combatte fino alla fine della battaglia”.

I fan di Luca Carboni per poter ascoltare il loro beniamino dal vivo dovranno aspettare un po’ di tempo, l’artista ha dichiarato: “Ho voluto spostare in avanti il perché’ voglio pensare bene alla forma che prenderà. Il live dovrà suonare come il disco, però non avrò delle belle musiciste come nel video di ‘Luca lo stesso’, che è una citazione di Robert Palmer“.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.