Luca Argentero un nuovo amore per lui

Luca Argentero un nuovo amore per lui

Luca Argentero è ufficialmente sposata con Myriam Catania, ma sembrerebbe che nella sua vita ci sia un nuovo amore.

L’attore torinese è stato “paparazzato” dai fotografi del settimanale “Chi” in compagnia di una sua collega di lavoro, tra i due non ci sarebbe soltanto un rapporto lavorativo ma qualcosa in più, parliamo di Cristina Marino.

I due attori si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” e lì sarebbe scattato il travolgente colpo di fulmine. Secondo i bene informati Luca ha lasciato la casa coniugale dove viveva con la moglie dal 2009 e sarebbe andato a vivere con il suo nuovo amore.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha ufficializzato la separazione o l’inizio di un nuovo amore, Cristina ha pubblicato in rete una fotografia della sua mano intrecciata in quella di un uomo e potrebbe appartenere a Luca Argentero che dalle foto pubblicate da “Chi” non ha più la fede sull’anulare della mano sinistra, altro segnale che fa intuire che il suo matrimonio con Myriam Catania sia realmente finito.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.