Lorenzo Fragola un concerto di emozioni

Lorenzo Fragola il suo un concerto di emozioni

Potrebbe essere definito un concerto di emozioni, Lorenzo Fragola si emoziona e fa emozionare, da X-Factor alle platee che non ti aspetti, e addirittura al cinema, grazie alle moderne multisale digitali che trasmettono il suo concerto.

Nonostante la giovane età e i pochi mesi dai quali si è fatto conoscere, Lorenzo Fragola ha emozionato tutte le sue fans che hanno assistito al suo concerto. L’ultimo vincitore di X Factor si è esibito al Palalottomatica di Roma e la sua performance è andata in diretta in 180 sale cinematografiche dal nord al sud del paese.

Questa serata evento è stata prodotta dalla Sony Music e oltre a Lorenzo Fragola sul palco si sono esibiti Rocco Hunt, Chiara, Nek e altra scoperta di X Factor Francesca Michielin.

Fragola al cinema” questo il nome scelto per questa rappresentazione è durato un’ora e mezzo e oltre alle esibizioni musicali si sono state le domande delle “fan fragoline” che attraverso i social Twitter e Facebook ha interagito con l’artista.

Un ottimo esordio per il giovane cantautore siciliano e non poteva essere diversamente considerato che con il suo primo album “1995” è nella classifica degli album più venduti in questi ultimi mesi.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.