Loredana Bertè spegne 65 candeline e 40 anni di carriera

Loredana Bertè spegne 65 candeline e 40 anni di carriera

Loredana Bertè una delle protagoniste della musica italiana degli ultimi quarant’anni ha compiuto sessantacinque anni.

L’artista non ama festeggiare il suo compleanno, ma oltre a spegnere sessantacinque candeline, festeggia anche i quarant’anni di carriera.

In questo anniversario importante Loredana Bertè è pronta per farsi un regalo e farlo anche ai suoi fan, uscirà a breve il suo nuovo album.

Quest’ultimo lavoro della cantautrice calabrese è prodotto da Fiorella Mannoia e sono una serie di duetti con due colleghe del calibro di Gianna Nannini e di Emma Marrone. Tra i vari brani ci sarà anche un inedito scritto per Loredana, dal suo collega Ligabue.

La Leonessa del rock incide il suo primo album nel 1974, ‘Streaking’. Tanti i suoi grandi successi, come “Sei Bellissima”, “Non sono una Signora” e ancora “E la luna bussò”

L’ultimo album è ‘Babybertè’ è del 2005 mentre l’ultimo live è del 2008 ‘Bertilation’ raccolta pubblicata in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo, sono trascorsi parecchi anni e quindi i suoi fan non vedono l’rora che arrivi questo nuovo album.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.