Lo chef Cracco si fa avanti e apre un ristorante in galleria

carlo-cracco-a-milano

Divenuto praticamente una sorta di totem degli chef, la sua trasmissione su Sky è un cult, è lui Carlo Cracco che oggi apre alla galleria di Milano, vediamo nel dettaglio tutte ultime notizie.

Il noto Chef, Carlo Cracco apre un ristorante a Milano, ma questa volta lo dedica alla sua clientela abituale.
Un ristorante di tre piani, rivolto alla mia clientela abituale“.

Questo ristorante sarà situato nella Galleria a Milano poiché lo chef pluristellato, Carlo Cracco, si è aggiudicato il bando del Comune di Milano per i locali della Mercedes in Galleria.

Forse anche perchè unico partecipante alla gara e con un’offerta elevata pari a 1.090.000 euro di canone annuo, per uno spazio di 1.118 metri quadrati, su cinque livelli, in Galleria Vittorio Emanuele II.

La pratica del bando era stata aperta il 18 marzo scorso, mercoledì c’è stata l’apertura della busta contenente l’offerta economica.
Si è concluso così l’iter di gara per il lotto messo a bando dall’amministrazione comunale.

Lo chef non si sbilancia sui tempi di apertura del suo ristorante: “Non sappiamo ancora nulla, abbiamo appena vinto. Per adesso i locali sono ancora occupati“.

Il restyling sarà impegnativo: “ci vorrà almeno un anno prima di vedere qualcosa. Per adesso ad aprire non ci penso nemmeno. E’ un lavoro importante e lungo che non si può programmare in quattro e quattr’otto”.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.