Ligabue ma non solo lui alla Notte della Taranta

Ligabue ma non solo lui alla Notte della Taranta

Prenderà il via il prossimo 3 agosto e durerà fino al 22 dello stesso mese l’edizione 2015 della Notte della Taranta.

Tanti gli ospiti italiani e stranieri che si alterneranno in questi giorni nelle diverse località della Puglia. Tra questi ci sarà Luciano Ligabue, il rocker emiliano è l’ospite più in vista di questa diciottesima edizione del Festival “Notte della taranta”, si esibirà il 22 agosto a Melpignano nel Salento e sono previste 150.000 persone per il suo concerto.

Ligabue ha commentato la sua partecipazione a quest’evento sul suo profilo Facebook e ha scritto: “Sono onorato e felice per la richiesta. Farò del mio meglio nel rispetto di una tradizione così importante”.

Il presidente della Fondazione Notte della taranta ha fatto sapere che l’artista interpreterà diversi brani della tradizione musicale salentina e ha dichiarato: “E’ motivo di grande orgoglio ospitare Ligabue sul palco di Melpignano nel venticinquesimo anno della sua carriera. Sono sicuro che il nostro straordinario pubblico riceverà emozioni uniche. Sarà come sempre una festa collettiva a ritmo di tamburello”.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.