Leonardo DiCaprio molto vicino all’Oscar, “nelle mani di Dio”

Leonardo DiCaprio molto vicino all'Oscar, "nelle mani di Dio"
Leonardo DiCaprio molto vicino all'Oscar, "nelle mani di Dio"

The Revenant, il nuovo film dell’attore Leonardo diCaprio, è la pellicola che ha ricevuto il più alto numero di nominations per l’Oscar, ben 12. L’attore americano è a Roma per l’esordio italiano di Revenant, il redivivo, che esce, appunto oggi nelle sale italiane in 500 copie.

DiCaprio si dice, ovviamente, molto contento dell’apprezzamento che ha avuto il suo film e anche lusingato per tutte le nominations che rappresentano sicuramente una grande soddisfazione, sebbene il suo obiettivo, come attore, non è vincere premi, sebbene gratificanti, ma creare bei film che diano emozioni agli spettatori. Con The Revenant, si è voluto creare un’opera d’arte di entità epica.

Con questa pellicola, The Revenant, potrebbe portare l’Oscar mai raggiunto da DiCaprio nella sua già significativa carriera. Intanto, al botteghino, la pellicola sta insidiando lo scettro degli incassi in America, conquistato finora dal sequel di Star Wars. Attendiamo di vedere come Revenant sarà accolto dal pubblico italiano e se riuscirà a insidiare il primato al box office di Checco Zalone

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.