Lenny Kravitz e altri cantanti in versione sexy

lanny-kravitz-incidente-sexy

Il cantante americano Lenny Kravitz si esibisce in Svezia a Stoccolma e canta le sue canzoni live per un paio di ore.
All’improvviso l’incidente che lo mette a disagio ma nemmeno poi tanto, i Pantaloni di pelle nera attillati si strappano proprio tra le gambe.
La sorpresa per i fan in prima fila è che sotto il pantalone non c’erano le mutande, ma le sue nudità.
Poi si accorge dello strappo, ma ormai il video ha già fatto il giro del web. Torna dietro al palco e si cambia, per rientrare con un altro pantalone di pelle nero.
Steve Tyler si è congratulato per il piercing sui genitali del suo amico cantante. “Amico…niente mutande e piercing… ca**o, non mi avevi mai mostrato questa roba!”. Lo strappo è avvenuto mentre cantava il brano “American Woman”, dove forse Kravitz aveva ballato un po’ troppo.

Il 23 settembre è uscito Strut, decimo album in studio di Lenny Kravitz, la copertina dell’album, la tracklist e il lyric video di The Chamber, primo singolo estratto hanno creato l’attesa voluta.

Altri incidenti sexy sono quelli accaduto alla cantante Janet Jackson, a seno scoperto mentre si esibiva al Half Time del Super Bowl con Justin Timberlake.
Poi ricordiamo Laura Pausini che lo scorso anno in accappatoio sul palco, il vento sollevò un lembo e la lasciò praticamente nuda durante un concerto in Messico.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.