Lega con Borgonzoni candidata con Salvini

salvini-con-borgonzoni

La foto pubblicata è stata scattata a Milano marittima, è quella che ritrae Matteo Salvini con la candidata della lega alle Comunali 2016 di Bologna, Lucia Borgonzoni.

È proprio lei il consigliere comunale Lucia Borgonzoni, fedelissima di Matteo Salvini. Era con l’esponente del Carroccio quando fu colpita al campo rom di Via Erbosa.

Via Twitter, arriva la foto postata dal deputato romagnolo del Carroccio, Gianluca Pini fatta a Milano Marittima che appunto vede Lucia Borgonzoni e il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini al mare. La frase, Il candidato “sarà uno dei due…”, scrive Pini.

Abbiamo parlato a lungo delle elezioni del prossimo anno – ha spiegato Pini – non solo di Bologna, ma anche di Rimini e Ravenna. Noi partiamo, perché non abbiamo tempo da perdere
Il candidato lo esprime la forza trainante del centrodestra che è la Lega: se gli altri hanno qualcosa di meglio ce lo dicano, che noi siamo pronti a discutere e non crediamo di avere la verità in tasca. Se invece c’è qualcosa in contrasto, si fa la corsa solitaria al primo turno e gli elettori decidono. Abbiamo i candidati anche a Rimini e Ravenna, ma, a differenza di quello che abbiamo fatto per Bologna, li annunceremo dopo la fine della stagione turistica”
.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.