Le serie televisive più attese del prossimo anno

Le serie televisive più attese del prossimo anno

Anche per gli amanti del piccolo schermo c’è grande attesa per le serie televisive che ci faranno compagnia nel nuovo anno.

Chi la farà da padrona sarà l’emittente Sky, le sue serie sono tra le più attese, sia di nuove stagioni delle serie già conosciute e sia per diverse novità che faranno il loro debutto nel 2016.

Torna in televisione Gomorra 2, con dodici nuovi episodi che dalle prime indiscrezioni saranno trasmessi dalla prossima primavera. Sky al momento non ha confermato ma alcuni dei protagonisti stanno postando vari messaggi sui social che presto torneranno sul piccolo schermo.

Su Fox ci saranno sei puntate della decima edizione di X-Files, il primo appuntamento è fissato per martedì 26 gennaio e sarà trasmessa una doppia puntata. Poi le altre quattro puntate i prossimi martedì, per quella che è stata definita una serie evento.

Ci saranno, su Fox, anche nuove puntate di American Horror Story: Hotel, che vedrà tra i suoi protagonisti Lady Gaga e Naomi Campbell.

La Rai trasmetterà “L’Ispettore Coliandro, il ritorno”, arrivato alla sua quinta stagione e che vede come protagonista ancora una volta l’attore napoletano Giampaolo Morelli.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.