Le arance per combattere il cancro, ecco l’iniziativa AIRC nelle principali piazze

La guerra dell’AIRC contro il cancro prosegue: ecco le arance per finanziare la ricerca.

Contro il tumore, tornano le arance in piazza; se una mela al giorno toglie il medico di torno, le arance non solo fanno bene alla salute, ma grazie al loro acquisto si può aiutare i ricercatori contro il cancro. Infatti in molte piazze italiane, in questa domenica sarà possibile acquistare le arance dell’AIRC; si tratta di agrumi provenienti dalla Sicilia ed in particolar modo da Ribera.

Con il ricavato, si andrà a finanziare l’AIRC; ogni anno la lotta contro il cancro prosegue: è una guerra importante, che negli ultimi decenni ha dato significativi risultati ed ha salvato migliaia di vite ed adesso si cercherà di andare sempre più avanti, con il contribuito di tutti quegli italiani che vorranno e potranno comprare le arance nelle tante piazze in cui sarà istituita l’iniziativa. Saranno 15mila i volontari sparsi nelle principali piazze di tante città e tanti paesi italiani, i quali venderanno le arance dell’AIRC.

Le arance contro il cancro saranno da Milano a Roma, da Torino a Palermo, da Napoli a Genova, così come in quasi tutti i capoluoghi di provincia: un modo per mangiare sano ed aiutare contemporaneamente il prossimo.

Mi raccomando chi abita nelle città sopra descritte di contribuire e comprare le arance contro il cancro della AIRC. Milioni di persone sperano in un futuro migliore , aiutiamo AIRC per aiutare la ricerca contro il cancro.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.