Laura Pausini pubblicato il video del nuovo singolo

Laura Pausini pubblicato il video del nuovo singolo

E’ arrivato il video del nuovo singolo di Laura Pausini, “Lato destro del cuore”, brano disponibile dallo scorso 25 settembre che fa da apripista al prossimo album che uscirà il prossimo sei novembre, con il titolo “Simili”.

Il videoclip è stato girato tra la California e l’Italia, alcune scene sua una terrazza di Miami, altre in una stanza dove la Pausini dipinge su un giubbino di pelle un cuore a metà. A dirigere questo primo dei quindici video che accompagneranno il nuovo album sono stati, da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni per Sugarkane.

Oltre al video di “Lato destro del cuore”, Laura Pausini ha reso noto anche i titoli degli altri brani che fanno parte del nuovo album e che saranno accompagnati da altrettanti videoclip.

 

La track list è formata da: Simili, 200 note, Innamorata, Chiedilo al cielo, Ho creduto a me, Nella porta accanto, Il nostro amore quotidiano, Tornerò (Con calma si vedrà), Colpevole, Io c’ero (+ amore x favore), Sono solo nuvole, Per la musica, Lo sapevi prima tu, È a lei che devo l’amore.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.