Laura Pausini, annuncia sui social il nuovo singolo

Laura Pausini, annuncia sui social il nuovo singolo

Laura Pausini, è molto attiva sui social e in particolare è molto seguito il suo profilo Facebook sul quale tiene informati i suoi tanti fan sparsi per il mondo.

Proprio tramite la usa pagine Facebook, che è seguita da quadi sei milioni e mezzo di utenti, ha annunciato il lancio del suo prossimo singolo che farà da apripista all’undicesimo album della sua carriera.

La cantante ha scritto, sulla sua pagina Facebook: “La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #Simili. Non vedo l’ora che la ascoltiate”.

Per il momento la Pausini non ha parlato del titolo di questo nuovo singolo che il prossimo 25 settembre non uscirà soltanto in Italia ma in contemporanea in tutto il mondo. I post per l’annuncio non sono stati scritti solo in italiano, ma in ben cinque lingue. La Pausini è molto seguita anche all’estero, in particolare in sud America

I suoi fans sono stati informati, sempre tramite Facebook, anche dei prossimi concerti che Laura Pausini terrà nel 2016. Tre concerti evento che si terranno a Milano il 4 giugno, a Bari il giorno 8 e come terza tappa sarà a Roma il girono 11 giugno.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.