Laura Antonelli, i suoi funerali a Ladispoli venerdì

Laura Antonelli, i suoi funerali a Ladispoli venerdì

E’ stato deciso il giorno e il luogo dove ci sarà l’ultimo saluto a Laura Antonelli, l’attrice scomparsa a Ladispoli il 22 giugno.

Proprio nella cittadina laziale è stato deciso dal fratello e dall’amministrazione comunale si terranno i funerali di Laura Antonaz, conosciuta in tutto il mondo come Laura Antonelli.

La cerimonia funebre si terrà venerdì prossimo alle 16,00 preso la parrocchia di Santa Maria del Rosario in via Duca degli Abruzzi. Amici, parenti conoscenti e fan che vorranno dare il loro ultimo saluto all’attrice di origine istriane potranno recarsi in parrocchia dalle ore 14,30, quando giungerà la salma per la sua ultima apparizione in pubblico.

L’icona sexy del nostro cinema è morta in solitudine e povertà, a porre fine alla sua travagliata vita è stato un infarto, avrebbe compiuto il prossimo novembre 74 anni. Il sogno proibito di intere generazioni di uomini, sogno iniziato con l’interpretazione di uno dei suoi ruoli più affascinanti e sensuali, quello nel film di Salvatore Samperi, Malizia.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.