L’attore Gabriel Garko coinvolto in una esplosione a Sanremo

L’attore Gabriel Garko coinvolto in una esplosione a Sanremo
L’attore Gabriel Garko coinvolto in una esplosione a Sanremo

Il popolare e amato dalle donne Gabriel Garko, attore in tante fiction e serie di successo, oltre che in tante pellicole al cinema, è rimasto coinvolto nell’esplosione di una villa a Sanremo, dove l’attore abitava in questo periodo antecedente il festival. Il fatto è accaduto sulle alture di Sanremo, in località Solaro, dove, in una villa, il prossimo straordinario “valletto” del Festival di Sanremo, Gabriel Garko abitava in questo periodo.

Fortunatamente l’attore, trasportato in Ospedale, non ha avuto gravi conseguenze dal crollo conseguente all’esplosione. I medici che si sono presi cura di lui, hanno determinato che Gabriel ha subito un lieve trauma cranico e varie escoriazioni, soprattutto alle braccia, conseguenti al materiale crollato dal soffitto. Nell’esplosione, purtroppo, ha avutola peggio una signora di 77 anni, probabilmente la proprietaria dell’immobile, che ha perso la vita.

Le probabili cause dell’esplosione sarebbero una fuga di gas, ma gli esperti sono ancora al lavoro per determinarlo con certezza. Gabriel Garko, intanto, è stato dimesso dall’Ospedale Borea di Sanremo con una prognosi di dieci giorni. A parte le lesioni fisiche, per l’attore, tanta paura e uno stato di shock.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.