Lato destro del cuore, il nuovo singolo di Laura Pausini

Lato destro del cuore, il nuovo singolo di Laura Pausini

E’ uscito il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo: “Lato destro del cuore”, scritto per lei da Biagio Antonacci.

Il brano fa da apripista al prossimo album “Simili” dell’artista romagnola, la cui uscita è prevista per il mese di novembre.

Laura Pausini della sua ultima canzone, ha dichiarato: “E’ un brano di spessore, profondo, molto italiano nella scrittura e molto attuale nell’arrangiamento; è una poesia difficile da ascoltare oggi, è molto riflessiva e sono davvero felice di presentarla!”. Mentre di Biagio Antonacci, ha detto: “Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con Vivimi, con Tra te e il mare e magicamente succede ancora oggi con Lato destro del cuore”.

Lato destro del cuore”, è in testa alle classifiche iTunes dei singoli più venduti in Italia e in molti dei sessanta paesi nei quali il singolo è disponibile sia in italiano e sia in spagnolo.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.