Lamberto Sposini e il suo ritorno in pubblico

Lamberto Sposini e il suo ritorno in pubblico

Sono passati quattro anni da quando Lamberto Sposini, ebbe un ictus prima di iniziare la trasmissione su rai Uno “La vita in diretta”, che all’epoca dei fatti conduceva con Mara Venier. Il giornalista e conduttore televisivo venne sottoposto ad una delicata operazione per arrestare l’emorragia celebrale e dopo l’intervento iniziò il suo lungo percorso di riabilitazione, che da alcuni scatti e dalle notizie trapelate sembra finalmente giunto alla fine.

Oggi a quattro anni da questo triste episodio, Lamberto Sposini torna farsi veder dal suo pubblico e lo fa adeguandosi ai tempi, postando una fotografia su Instagram. Accanto a Lamberto c’è il neurochirurgo che gli salvò la vita, il dr Giulio Maira.

Nelle settimane scorse, dopo il suo 63esimo compleanno erano stati pubblicati altri scatti di Lamberto Sposini , mentre festeggiava il suo compleanno in compagnia della sua ex collega ed amica Mara Venier.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.