La Regina del Pop Madonna fa impazzire il Madison Square Garden

La-Regina-del-Pop-Madonna-fa-impazzire-il-Madison-Square-Garden

Il nuovo tour di MadonnaRebel Heart” è iniziato lo scorso 9 settembre a Montreal e promette spettacoli indimenticabili in ogni data;

l’ultimo concerto si è tenuto al Madison Square Garden, e la cantante cinquantasettenne ha dominato il palco con uno show sopra le righe: La regina del pop si è calata in scena dentro a una gabbia a forma di cuore, per poi intonare i suoi pezzi più nuovi e famosi come “Iconic” e “Devil pray” del suo nuovo album “Rebel Heart”.

Ha poi dichiarato ai fan di sentirsi un po’ nostalgica e ha continuato il concerto con dei pezzi più storici, ma immortali nella storia del pop: “Like a Virgin”, “Dress you up“, “Material girl”, “Who’s that girl“, e tanti altri…

Il momento più sorprendente dello show è stato quando la cantante ha intonato una versione acustica, suonando un ukulele, de “La vie en rose”, dedicandola al pubblico newyorkese. Insomma, la “regina del pop” non si lascia intimidire dall’età che avanza, e promette altri incredibili show con le date europee del tour.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.