La nuova Fiat 500 anche in versione Pop

nuova-fiat-500

Luca Napolitano, responsabile brand Fiat per l’Emea, è al debutto al Lingotto con la nuova Fiat 500.
La nuova Fiat 500 è l'”evoluzione di un’icona. Abbiamo ridisegnato più di 1.900 componenti, il 40% del totale, ma è ancora più 500 di prima” dice Luca Napolitano.

E’ presente l’ad di Fca, Sergio Marchionne. “Abbiamo lavorato sul design, sull’ecologia con due nuove motorizzazioni con missione Co2 ancora più basse, sull’infotainment e la sicurezza“.

Presente anche Napolitano che commenta così le performance della 500X, “da aprile leader di mercato, dal lancio ha conquistato oltre 30.000 clienti”.
Sabato 4 la festa a Milano con Claudio Abbado e Giuliano Palma.

L’utilitaria è stata prodotta in Polonia e Messico con poche novità estetiche ma con tecnologie al passo coi tempi, percepibili soprattutto negli interni della vettura.
Partiamo dalle dimensioni della nuova Fiat 500, 3,57 metri di lunghezza (+2 cm), 1,63 di larghezza e 1,49 di altezza.
Ai fari inferiori sono aggiunte delle luci a Led, Il fascione anteriore ha un baffo cromato e una presa d’aria di dimensioni maggiori. Il retro è rinnovato nei gruppi ottici con fanale a Led anulari.

Guardiamo gli interni dove troviamo una tappezzeria e dei pannelli di nuova forma, il sistema multimediale Uconnect con schermo da 5 pollici posizionato al centro della plancia, che sarà lanciato con comandi tattili.

In questo caso possiamo integrare gli smartphone Apple e Android.
Diverse le versioni della nuova Fiat 500, una versione economica «Pop» U Connect che propone stereo con sei altoparlanti, vivavoce con Bluetooth e porte aux-in e Usb.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.