La Giannini si confronta in ritardo su Facebook

stefania-giannini-canale-social

Il ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini ha comunicato l’apertura di un canale social attraverso il quale, ci sarà uno scambio di informazioni.

Cari amici, da oggi inizia per me un nuovo percorso su Facebook. Il mio profilo privato diventerà una pagina pubblica su cui riprenderanno il dialogo e il confronto con tutti voi sui provvedimenti che stiamo approvando in materia di Istruzione e sulle innovazioni a cui lavoriamo nel settore della Ricerca e dell’Università.?#staytuned“.

Il ddl è ormai in via di approvazione e non potrà più essere modificato, così il Ministro vuole avere un ritorno del parere e delle opinioni sui contenuti della riforma.
Il profilo del ministro diventerà una pagina sulla quale tutti possono scrivere.

E’ un maldestro tentativo di recuperare credibilità, e di avvicinarsi agli elettori futuri.

La Buona Scuola ormai arriva alla fiducia, e per la Giannini è un passo importante.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

1 Commento

  1. Sarebbe interessante che la ministra del PD, alla faccia dei gufi, mettesse finalmente sul suo profilo di Facebook le foto delle miss premiate dal magnifico rettore della Sapienza. Possibilmente in bikini.

I commenti sono bloccati.