Kurt Cobain, la casa della sua infanzia non si riesce a vendere

Kurt Cobain, la casa della sua infanzia non si riesce a vendere

Il suo personaggio è un simbolo intramontabile e dopo anni dalla sua morte ha fan in tutto il mondo, parliamo di Kurt Cobain.

La casa d’infanzia del leader dei Nirvana non sembra interessare a nessun dei suoi ammiratori e nonostante sia stata messa in vendita epr il momento non ha trovato alcun acquirente.

L’abitazione è stata messa in vendita due anni fa dalla mamma dell’artista, ma per il moneto non ha trovato nessuno disposto a “sborsare” l’ingente somma voluta dalla donna. Una prima richiesta parlava di cinquantamila dollari, cifra sproposita per una villetta modesta che si trova ad Aberdeen, nel distretto di Washington.

Nonostante in questi anni il prezzo sia sceso intorno ai 300.000 dollari non c’è ancora nessun fan disposto a compare la casa che ha visto crescere il frontman dei Nirvana. La camera da letto di Kurt Cobain è rimasta ancora quella di quando lui viveva lì con sua madre e ci sono alcuni disegni che lui fece sulle pareti della camera.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.