Kieran Sorkin torna a sorridere ed indossare occhiali da sole

Kieran Sorkin torna a sorridere ed indossare occhiali da sole

Sembra un desiderio troppo semplice per un bambino, eppure indossare gli occhiali da sole è qualcosa di veramente importante per il piccolo Kieran Sorkin.

Il bambino che è nato senza orecchie, oggi a nove anni dopo aver vissuto questi anni senza le orecchie, è riuscito a coronare il suo piccolo ma importantissimo sogno, quello di indossare dei semplici occhiali da sole.

La microzia, ovvero il termine tecnico che definisce le malformazioni dell’orecchio alla nascita, questa patologia porta ad una riduzione del padiglione auricolare e il piccolo Kieran Sorkin aveva solo delle escrescenze ai lati della testa.

Il piccolo Kieran, nato in Inghilterra, ha potuto, attraverso una serie di interventi chirurgici, coronare il suo sogno, attraverso l’impianto della pelle del cuoio capelluto e della cartilagine delle ossa, grazie ad una ricostruzione vera e propria delle orecchie.

Oggi Kieran è felice e a nove anni è riuscito a coronare il suo che solo qualche anno fa sembrava impossibile.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.