Kevin Bacon e il #freebacon per il nudo maschile

kevin-bacon-#freebacon

L’attore Kevin Bacon affronta un tema serissimo molto sentito ad Hollywood:è il nudo maschile nei film e nelle serie tv.
L’interprete di film come Footloose, Tremors e Mystic River, ha registrato un video nel quale appare svestivo ma pixelato per far sentire in tv e al cinema anche la presenza dei troppi nudi femminili e dei pochi nudi maschili.
La campagna #freeBacon, racconta questo concetto, Bacon sta per pene.
Il Trono di Spade è una serie cult campione d’ascolti in tutto il mondo: “Ci sono tre scene di sesso in ogni episodio ma mai un uomo nudo. Mi offro volontario: potrei interpretato un mago nudo”. “Tutti questi nudi femminili non vanno bene. – continua – Anzi, vanno bene ma solo se viene concessa anche a noi uomini questa opportunità. Si tratta di rispetto verso le colleghe e di parità di trattamento”.
Kevin Bacon ha parlato di un argomento molto delicato per l’industria cinematografica e televisiva.
Insomma il suo appello è molto chiaro, più nudi maschili al cinema e in televisione. Un video su YouTube ne testimonia la campagna. La clip è esilarante!

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.