Kendall Jenner è la regina di Instagram

Kendall Jenner ha conquistato con un suo scatto un invidiabile primato su Instagram e per la sua foto sono stati registrati 2,5 milioni di “mi piace”.

Ma chi Kendall Jenner? La diciannove è conosciuta negli Stati unti come personaggio televisivo, ma soprattutto per essere la sorellastra di Kim Kardashian la modella e attrice americana che si è fatta conoscere al grande pubblico per un suo video piccante messo in rete da una casa di produzione pornografica, alla quale Kim ha fatto causa e ha ottenuto un risarcimento di 5 milioni di dollari.

Kendall Jenner è anche la figlia del campione olimpico Bruce Jenner, tornato ai clamori delle cronache rose in questi ultimi mesi per il suo cambio di sesso e ora è Caitlyn Jenner.

Ora con questa foto che la vede distesa in un abito di pizzo bianco e i capelli che formano tanti cuori, Kendall ha superato la popolarità della sorella su Instagram e sono sempre di più gli ammiratori che la seguono attraverso i social.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.