Kate Moss è troppo gelosa e Jamie Hince la lascia

Kate Moss è troppo gelosa e Jamie Hince la lascia

Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio di Kate Moss sarebbe giunto al termine, la super modella e stilista britannica è sposata da quattro anni con Jamie Hince chitarrista dei The Kills.

Proprio in questi giorni per l’esattezza il primo luglio la coppia avrebbe dovuto festeggiare i primi quattro anni di matrimonio ma sembra che non ci siano stati festeggiamenti e i due sarebbero sul punto di lasciarsi.

La colpa della fine di questo legame non è il classico “terzo incomodo” ma l’eccessiva gelosia di lei nei confronti del marito. A scrivere della rottura di questo matrimonio è il The Sun, che aggiunge anche che i due non vivono insieme da tempo.

Per il momento Kate Moss non ha rilasciato nessuna dichiarazioni sulla fine della sua relazione con Jamie Hince, forse è soltanto una crisi passeggera e se la bella modella terrà a freno la sua gelosia potrebbe continuare la loro storia d’amore.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.