Justin Bieber vuole donne mature e sceglie Kourtney Kardashian

Sembra che la popstar sia interessato più alle donne mature che alle ragazze coetanee.

Sarebbe cambiato l’atteggiamento della popstar Justin Bieber verso le possibili “fiamme” amorose, il cantante infatti è stato paparazzato con la sorella maggiore delle Kardashian, ovvero Kourtney Kardashian con la quale sembra stia iniziando quantomeno un flirt.

Kourtney Kardashian, 36enne, è la sorella maggiore delle Kardashian, nei giorni scorsi sembra che abbia fatto le ore piccole proprio con Justin, i due infatti oltre ad essere stati paparazzati insieme, pare abbiano tirato dritto fino all’alba.

D’altronde i paparazzi sono alla ricerca proprio di “carne da mettere al fuoco” e lo stesso Justin spesso si diverte a prenderli in giro, ultimamente infatti il cantante aveva pubblicato un fotomontaggio di lui con una ragazza senza volto.

Scherzo o non scherzo, questa volta i media lo hanno beccato e se Kourtney Kardashian è la possibile nuova fiamma di Justin Bieber, sarà evidentemente un cambio di rotta sotto l’aspetto sentimentale, dopo la storia “mai finita” con Selena Gomez.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.