Justin Bieber torna a cantare, arriva il nuovo singolo

Justin Bieber torna a cantare, arriva il nuovo singolo

Uscirà il prossimo 28 agosto il nuovo singolo di Justin Bieber, che fa parte del prossimo album della pop star canadese al quale sta lavorando da ben tre anni.

Il singolo in uscita a fine agosto si chiama: “What Do You Mean?” ed è prodotto da Skrillex Jason Boyd, l’artista ha definito il brano: “uptempo, divertente ed estivo” e ha aggiunto: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! E’ molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

A comunicare l’uscita del singolo è stato lo stesso Justin Bieber per la gioia delle tantissime Beliers che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo pezzo del loro idolo, che però non ha fatto sapere quando uscirà il disco al completo.

Del suo ultimo lavoro ha detto: Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo ‘Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?”, ha quindi accantonato per il momento le bravate di questi ultimi mesi.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

1 Trackback / Pingback

  1. Justin Bieber vuole donne mature e sceglie Kourtney Kardashian | Piazzaarmerina.com

I commenti sono bloccati.