Justin Bieber come mamma l’ha fatto su Instagram

Justin Bieber come mamma l’ha fatto su Instagram

Non passa molto tempo che arrivi sui giornali di gossip qualche notizia che parli di lui e dei suoi bizzarri comportamenti, parliamo di Justin Bieber.

Stavolta la giovane pop star canadese ha fatto parlare di se non per il successo di un nuovo disco o per aver infranto la legge.

Justin Bieber è arrivato nuovamente ai clamori della cronaca rosa per aver postato una sua foto senza veli sul suo profilo Instagram.

Il giovane si è fatto scattare una foto di spalle, mettendo in bella mostra il suo lato B e indica con il braccio teso l’isola dove il suo yacht sta per approdare per passare qualche girono di relax.

La foto del nudo integrale di Justin sarà stata certamente apprezzata dalle sue fan ma sicuramente avrà fatto ridere molto di più il fotomontaggio della sua collega Miley Cyrus che ha scambiato il sedere di Justin con un Lato B alquanto prosperose dalle fattezze femminili, un ritocchino che forse non sarà stato gradito dal diretto interessato che il momento non ha replicato allo scherzo di Miley.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.