Justin Bieber: biografia, altezza, curiosità sull’ex di Selena Gomez e sull’attuale moglie

musica

Justin Bieber è un cantautore musicista nonché attore canadese nato nel 1994. Bieber fa il suo debutto sulla scena nel 2009 con l’EP My World che vince immediatamente il disco di platino negli Stati Uniti. Fin dal primo singolo One Time, Bieber si impone come stella di prima grandezza e diventa in breve tempo il primo artista ad avere ben 7 singoli di debutto all’interno della celeberrima classifica billboard hot 100. Negli anni ha avuto qualche battuta d’arresto e qualche periodo un po’ più difficoltoso, ma soprattutto a livello personale. La sua potenza musicale è però sempre arrivata al suo pubblico e la sua attività continua nel migliore dei modi.

Chi è Justin Bieber

L’artista è colui che ha più iscritti sul canale YouTube con ben 60 milioni di iscritti e con moltissime visualizzazioni, pari a 25 miliardi. Forbes più volte l’ha inserito tra le 10 celebrità più influenti di tutto il mondo negli anni 2011, 2012 e 2013. Justin Bieber è inoltre considerato all’epoca il più ricco under 25 del mondo, con ben 200 milioni di dollari di patrimonio.

Bieber tuttavia non è conosciuto solamente per la carriera musicale, ma anche per la sua vita privata e in particolar modo per la sua relazione ormai terminata con la stellina della Disney Selena Gomez.

Vita privata

La frequentazione tra Justin Bieber e Selena Gomez inizia nel dicembre 2010. In seguito nel 2016 la coppia ha una battuta di arresto che di fatto dura a fase alterne fino al 2018.
Sempre però nello stesso anno, mentre a marzo Bieber terminava la relazione con Selena Gomez, a settembre si è sposato civilmente a New York con la modella di origine statunitense Hailey Baldwin.

Moltissimi fan della coppia Bieber – Gomez, si sono trovati spiazzati dalla scelta di lui di sposarsi solo dopo pochi mesi aver detto addio alla sua ex storica, che si pensava potesse effettivamente in futuro diventare sua moglie.

Nel frattempo la Gomez ha portato avanti alcune frequentazioni nei periodi di pausa con Bieber, ma di fatto non ha mai concretizzato nulla, come invece ha fatto lui con la Baldwin che adesso è sua moglie e lo segue in tutto e per tutto.

Hailey Baldwin è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin nonché la nipote di Alec Baldwin, attore molto molto noto. La ragazza ha sfilato per i marchi più famosi da Versace a Tommy Hilfiger passando per Guess e nel 2016 inoltre, ha lanciato il suo marchio personale di make up.

La storia tra i due viene assiduamente seguita dai fan tramite i profili social di entrambi, in particolar modo su Instagram. Qui i due piccioncini condividono ogni momento della loro vita a due, che negli ultimi tempi non ha riguardato molto la carriera di entrambi. Soprattutto Bieber ha infatti in qualche modo voluto rifugiarsi nella compagna e nella loro vita matrimoniale per prendersi una pausa. Questo anche in seguito a problemi psicologici che il cantante aveva più volte detto di avere. Con Haley sembra però aver trovato la pace e la tranquillità.