Jovanotti inizia alla grande il suo nuovo tour da Ancona

Jovanotti inizia alla grande il suo nuovo tour da Ancona

Non ha deluso le aspettative dei suoi fans ed è iniziato nei migliori dei modi il nuovo tour di Jovanotti. Il rapper e cantautore romano ha dato il via a questa nuova tournée dallo stadio di Ancona, dove erano in trentamila ad applaudire e cantare con lui i vecchi e nuovi successi.

Un concerto diverso dai tutte le sue esibizioni precedenti, suoni luci e colori che hanno entusiasmato il pubblico presente allo stadio Del Conero della città marchigiana.

Jovanotti della sua performance ha dichiarato: “Come direbbero gli americani, volevo uno show larger than liife. Tutto ruota intorno all’estate e ai cartoni animati, con l’idea di partenza della, bambinizzazione, del mondo”.

Dopo Ancona, Jovanotti si esibirà a Milano il 26 e 27 giugno, a Padova il 30 giugno, a Firenze il 4 e 5 luglio, a Bologna l’8, a Roma il 12, a Messina il 18, a Pescara il 22, a Napoli il 26, e come ultima tappa a Bari il 30 luglio.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.