Jovanotti e il suo successo milanese

Jovanotti e il suo successo milanese

Non sono state deluse le aspettative del concerto di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ha tenuto allo stadio San Siro di Milano, seconda tappa del suo nuovo tour che è partito da Ancona.

Ad assistere alla performance del rapper romano c’erano in entrambe le serate di giovedì e venerdì, oltre sessantamila fan entusiasti. Due ore di musica tra i vecchi successi e i brani più recenti di Jovanotti, che oltre a regalare una grande esibizione musicale ha allietato i suoi ammiratori con gioco di suoni, luci e laser.

Dopo queste tre serate a Milano, Jovanotti sarà a Padova il 30 giugno, allo stadio Artemio Franchi di Firenze il 4 e 5 luglio, a Bologna l’8 e il 12 a Roma.

Per questi appuntamenti del tour “Lorenzo negli stadi 2015” non ci sono più biglietti disponibile, mentre possono ancora acquistare biglietti i fans che vogliono assistere ai concerti di Messina, Pescara, Napoli e Bari.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.