Jovanotti dopo il successo negli stadi, arrivano i palasport

Jovanotti dopo il successo negli stadi, arrivano i palasport

Lorenzo Jovanotti è inarrestabile e si è appena concluso con la serata del 30 luglio a Bari il suo tour “Lorenzo negli stadi tour 2015”, che è già al lavoro per i prossimi concerti.

Le nuove performance del rapper romano non saranno negli stadi ma ad ospitare i suoi spettacoli, il prossimo inverno saranno i palasport e il tour invernale si chiama: “Lorenzo nei palazzi dello sport

Il tour invernale di Jovanotti inizierà il 19 novembre da Rimini dove si esibirà per due serate consecutive allo Stadium 105, la terza tappa annunciata è stata quella di Milano dove Jovanotti terrà tre suoi concerti il 27, 28 e 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Il 2, 3 e 5 dicembre sarà a Torino e poi farà una tappa all’estero, sarà a Bruxelles il giorno dell’Immacolata. Ma le tappe in giro per l’Italia non sono finite e si esibirà a Casalecchio sul Reno il 21 dicembre e a Roma il 27 e 28.

 

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.