Jonny Deep nel suo nuovo ruolo si trasforma in un mostro

Jonny Deep nel suo nuovo ruolo si trasforma in un mostro

Il prossimo film di Jonny Deep sarà presentato, fuori concorso, in anteprima mondiale a Venezia durante la settantaduesima edizione della Biennale.

La pellicola s’intitola “Black Mess” ed è un adattamento cinematografico del libro inchiesta, scritto da Dick Lehr e Gerald O’Neill dal titolo: “Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob”.

In questo film Jonny Deep veste i panni di un violento e spietato criminale di origini canadesi ed irlandesi, dal nome James Joseph Bulger Jr., soprannominato Whitey, che è tutt’oggi considerato uno dei più violenti criminali della città di Boston.

In questa pellicola diretta da Scotto Cooper oltre a un Jonny Deep protiavcamnte irriconoscibile ci sono anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon.

Dopo la rima del 4 settembre a Venezia “Black Mess” uscirà nelle sale cinematografiche americane il 18 settembre e in Italia il 1 ottobre.

 

 

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.