Jonny Deep compra un’isola ma non ai Caraibi ma in Grecia

Jonny Deep compra un’isola ma non ai Caraibi ma in Grecia

Jonny Deep ha deciso di comprare un isolotto ma non l’ha comprata nel mar dei Caraibi per essere in tema con uno dei suoi film di maggior successo “Il Pirata dei Caraibi” ma ha fatto quest’investimento in Grecia.

L’attore americano ha comprato un atollo nel mar di Levante per la modica cifra, si fa per dire, di 4,2 milioni di euro.

A dare la notizia di quest’acquisto da parte di Jonny Deep è stata un’agenzia di stampa ellenica che ha fatto sapere che ci sono anche altri vip internazionali che stanno pensando di comprare delle isolette greche dove poter tranquillamente passare le proprie vacanze, senza essere “paparazzati” mentre si godono mare e sole.

Sono già tanti i vip che hanno acquistato in giro per il mondo isole e atolli, c’è Mark Zuckerberg che ha comprato e privatizzato parte delle Hawaii e ancora hanno comprato il loro paradisi terrestri: Leonardo Di Caprio, Nicola Cage, Angelina Jolie, Celin Dion, Mel Gibson e tanti altri.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.