Johnny Depp: non voglio l’ Oscar perché non sono competitivo

Johnny Depp non voglio Oscar

Johnny Depp è conosciuto dagli spettatori di tutte le età ed amato per la sua grande versatilità; il suo ultimo lavoro è il film d’azione Black Mass, in cui interpreta il ruolo di un mafioso. Durante la sua carriera l’attore ha ricevuto tre nomination al prestigiosissimo premio Oscar, riconoscimento ambito da tutti nel mondo di Hollywood e del cinema in generale.

Depp, però, non vuole saperne nulla e non gli interessa di essere insignito di tale premio: “L’idea di vincere implica una competizione con qualcuno. E io non sono in competizione con nessuno – ha dichiarato- Continuo a rimanere coerente e a fare quello che mi va”.

A volte alla gente questo non piace, ma va bene così”. Il bravissimo interprete dei “Pirati dei Caraibi” si “accontenta” del Golden Globe ricevuto per “Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street” e del calore dei suoi numerosissimi fan che lo ammirano, premio Oscar a parte.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.