Jennifer Lopez e il compleanno caliente

Jennifer Lopez e il compleanno caliente

Jennifer Lopez ha compiuto in questi giorni quarantasei anni ma per la bella e sensuale star latina sembra che gli anni non passino e ha festeggiato con una mise sensuale e super sexy il suo compleanno.

J Lo per la sua festa ha indossato un abito nero molto succinto che metteva ancora più in risalto le sue abbandonati forme da fare invidia a tantissime sue colleghe anche più giovani di lei.

Il vestito scelto dalla poliedrica artista era un mix di scollature e trasparenze che mettevano in bella mostra non soltanto il suo famoso e invidiato Lato B ma anche una decolté da dieci e lode.

Alla festa si è presentata mano nella mano con il suo ex Casper Smart, che all’anagrafe ha diciotto anni meno di lei ma che non sembra affatto essere molto più giovane di lei.

I due ufficialmente si sono lasciati più di un anno fa ma non è detto che possa esserci un ritorno di fiamma e quale migliore occasione di un compleanno per avere accanto a se il proprio uomo.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.