Janet Jackson tranquillizza tutti i fan e smentisce di avere il cancro

Janet Jackson tranquillizza tutti i fan e smentisce di avere il cancro
La sorella di Michael, Janet Jackson riprenderà a breve il tour Europeo. Nessun tumore per la cantante.

La sorella di Michael, Janet Jackson riprenderà a breve il tour Europeo. Nessun tumore per la cantante.

Janet Jackson riprenderà a breve il suo tour europeo. La cantante ha postato un video sul suo profilo Twitter dove comunica ai fan le sue condizioni di salute. La sorella più piccola del compianto re del pop, Michael Jackson, ha tranquillizzato i suoi fan dicendo: “Le indiscrezioni non sono vere” ha dichiarato l’artista. “Non ho il cancro, mi sto riprendendo. I dottori hanno approvato i miei concerti previsti in Europa, mentre, come promesso, gli show rinviati verranno recuperati. Vi ringrazio per le vostre preghiere ed il vostro amore”.

Gli ammiratori e non di Janet Jackson si erano allarmati, poiché, all’incirca due settimane fa, era stata data la notizia, edita, da una anonima fonte, su RadarOnLine, che la cantante avrebbe avuto un tumore alla corde vocali. L’allarme e la preoccupazione si sono presto propagate nell’ambiente musicale e in tutti i fan, anche perché, lo scorso 24 dicembre 2015, Janet Jackson aveva rilasciato, sulla sua pagina ufficiale Facebook un messaggio dove comunicava la sospensione del suo Unbreakable Tour e un imminente intervento chirurgico molto delicato. Il messaggio, infatti, diceva: “Ciao a tutti…. voglio augurarvi buone feste. Ho bisogno che sappiate che oggi ho saputo dai miei medici che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico presto. Mi rattrista comunicarvi che obbligata a posticipare le date del Unbreakable Tour, rimandando tutto a primavera”. Ha scritto Janet Jackson: “Ogni data verrà riprogrammata, tenete stretti i vostri biglietti, presto comunicheremo le nuove date. Pregate per me, per la mia famiglia, e tutta la nostra compagnia in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti davvero tanto, e sono sicura che riuscirete a capire”.

About Tiziana Di Cicco 31 Articles
Web editor esperta Appassionata di musica, arte, cinema e teatro. Lavoratrice e spirito combattivo. Scrive su musica, gossip e salute