Italo NTV: offerte Gennaio 2017, come e quando acquistare i biglietti

Offerte Italo

Nonostante l’aereo sia ormai il mezzo privilegiato per i viaggiatori, il treno garantisce comodità e flessibilità che spesso i voli non offrono; Italo Nuovo Treno Viaggiatore, ad esempio, è riuscito a cogliere le principali esigenze dei propri clienti proponendo una serie di promozioni particolarmente vantaggiose per il mese di Gennaio.

Le offerte Italo NTV

La prima offerta Italo che merita una menzione è sicuramente Italo Special Sabato, che consentirà ai clienti di viaggiare con biglietti scontati del 60% per quanto riguarda la tariffa Flex; grazie a Special Sabato sarà possibile viaggiare con biglietti scontati a partire dalle ore 9:00 di ogni sabato, qualsiasi sia la w ed il convoglio scelto.

Decisamente interessante appare la promozione Andata e Ritorno in Giornata: cosa prevede? Questo sconto consentirà ai viaggiatori di spostarsi in una giornata, ottenendo fino al 50% di sconto. Sarà possibile acquistare i biglietti scontati fino al giorno prima della partenza, ma nel caso qualcosa andasse storto il cambio sarà disponibile fino a tre ore prima della partenza, contattando l’assistenza telefonica di Italo NTV. Per i biglietti, tuttavia,non è previsto rimborso.

Altrettanto allettante è la promozione destinata ai pendolari che si spostano tra due dei principali snodi del paese: Roma e Milano. Per questa particolare categoria di clienti è prevista l’offerta A/R Milano- Roma, che consente di viaggiare da Roma a Milano o viceversa comprando i biglietti di andata e ritorno per la stessa giornata. Anche in questo caso i biglietti saranno acquistabili fino al giorno prima della partenza; l’offerta è inoltre soggetta a disponibilità.

Conveniente anche Vado e Torno, offerta che garantisce uno sconto del 10% qualora si decida di acquistare i biglietti di andata a e di ritorno in un’unica soluzione: sarà possibile viaggiare in giorni diversi, salvo la domenica, giorno nel quale non saranno disponibili biglietti scontati. Sarà inoltre possibile scegliere tra le tariffe Flex, Low Cost ed Economy e tra varie tipologie di ambienti, tra cui Smart, Prima e Comfort. Sarà possibile acquistare la promozione entro sette giorni prima della partenza prevista.

Per tutte le altre informazioni su Italo NTV e per scoprire le altre offerte e carnet sarà possibile consultare il portale online, recarsi in stazione o in agenzia di viaggio.