Italo NTV: le offerte migliori di Febbraio su treni e bus

Offerte Italo

Italo Nuovo Treno Viaggiatore continua a proporre offerte imperdibili per i propri clienti.Nonostante ormai moltissimi italiani preferiscano spostarsi in aereo anche da un capo all’altro della penisola, il treno rimane una validissima alternativa, in particolar modo per la comodità che riserva. Scegliendo i treni Alta Velocità sarà infatti possibile spostarsi velocemente evitando alcune incombenze tipiche dei viaggi in aereo, come le lunghe code in aeroporto.

Così come i voli anche le ferrovie si adeguano alla tendenza del low-cost, proponendo offerte sempre più vantaggiose per i clienti, con un’attenzione ancora maggiore ai viaggiatori abituali, che possono usufruire di carnet e sconti sugli abbonamenti. I non abbonati però con Italo non hanno bisogno di preoccuparsi: moltissime promozioni sono riservate anche a loro, vediamo quelle per il mese di Febbraio.

Le offerte Italo più interessanti

La prima opportunità Italo è dedicata alla festa degli innamorati: San Valentino. Si propongono infatti sconti fino fino al 70% per viaggiare nei giorni compresi tra il 13 Febbraio e il 18 Febbraio. I posti scontati sono solo 2.000, quindi sarà meglio affrettarsi; i viaggiatori che decideranno di aderire all’offerta si sposteranno in ambiente Smart, con tariffa Flex. I biglietti acquistati usufruendo dello sconto non potranno essere modificati o rimborsati.

Altra offerta particolarmente allettante riguarda i pullman Italo Bus: grazie alla sponsorizzazione del nuovo film Lego Batman, da oggi al cinema, tutti i clienti potranno usufruire di uno sconto del 30% sui viaggi in bus, semplicemente inserendo il codice promozionale BAT30. L’offerta è valida a partire dal 20 Febbraio e fino all’11 Aprile, ma sarà necessario acquistare entro le ore 12:00 di domani 10 Febbraio.

Per quanto riguarda pendolari e vacanzieri interessati alla tratta Milano-Bologna e/o viceversa, per essa saranno disponibili ben 1.000 posti al costo di 9.90 euro; l’offerta è chiaramente soggetta ad una stretta disponibilità, si consiglia quindi di affrettarsi. Chi riuscirà ad accaparrarsi i biglietti a 9,90 euro viaggerà in ambiente Smart con tariffa low-cost.

Buone notizie anche per gli appassionati di sci: dal 27 Gennaio e fino al 2 Aprile Italo mette a disposizione uno speciale sconto riguardante i bus diretti verso Canazei e verso la Val di Fassa; i biglietti partiranno da 22.90 euro e sul portale online Italo potrete scegliere la città di partenza più vicina a voi.