Italo NTV e Trenitalia: tutte le promozioni per gli ultimi giorni di ferie invernali

Offerte Italo

Nonostante la quasi totalità della popolazione prediliga l’areo per viaggiare, una buona parte di cittadini continua a preferire la comodità del treno nonché la grande flessibilità di orari. In questi giorni i siti delle principali compagnie di trasporto ferroviario, Italo e lo statale Trenitalia sono stati letteralmente bombardati di click di persone alla ricerca di offerte per spostarsi o tornare nella propria città dopo le vacanze.

Italo NTV in particolare propone una promozione per i propri clienti, valida per il ritorno dalla feste, per i giorni che vanno dal 17 Gennaio al 7 Aprile 2017: acquistando i biglietti entro il 2 Gennaio si avrà infatti diritto ad uno sconto pari alla metà del costo ordinario, per viaggi andata e ritorno.Lo sconto sarà utilizzabile da coloro che scelgono di viaggiare in ambiente Smart con tariffa low-cost e sarà soggetta a disponibilità; vi consigliamo dunque di affrettarvi a prenotare i vostri biglietti.

Tra le offerte per le ferie natalizie di Italo abbiamo il Carnet 10×4, che sarà scontato del 60%: il carnet consentirà di effettuare 10 viaggi, spostandosi tra le due città selezionate, ed è utilissima per chi viaggia spesso per lavoro ed è costretto a vivere tra due diverse città. Tra le tratte disponibili:

  • Roma- Bologna a 312 euro
  • Firenze-Milano a 239,60 euro
  • Firenze-Roma a 236 euro
  • Milano Napoli a 516 euro
  • Milano Roma a 412 euro
  • Roma – Verona a 336 euro

La risposta Trenitalia però non tarda ad arrivare: per Capodanno potrete usufruire della promozione andata e ritorno Weekend, grazie alla quale potrete viaggiare in seconda classe con una spesa totale a partire da 69 euro. Se vi spostate da Roma a Milano consigliatissima la promozione A/R in giornata Roma- Milano, che vi consentirà di viaggiare con un costo a partire da 69 euro in seconda classe e da 89 in prima classe, livello Business.

Qualsiasi sia la vostra destinazione avrete la possibilità di risparmiare scegliendo il carnet AV 3X2: come funziona? Se deciderete di acquistarlo sarà consentito effettuare tre viaggi al costo di due, in qualsiasi classe e livello desideriate, sui treni Frecciarossa e Frecciargento.

Per scoprire tutte le altre promozioni Italo NTV e Trenitalia potete consultare i portali online o recarvi presso una qualsiasi agenzia di viaggio o in stazione per chiedere ulteriori informazioni e acquistare i vostri titoli di viaggio.