Isis, nuovi video di terribili esecuzioni

Se nel 2001 con l’attacco alle Torri Gemelle di New York il mondo iniziò ad avere paura del terrorismo, oggi nulla è cambiato e stavolta a far paura sono quelli dell’Isis con le loro terribili esecuzioni su poveri uomini, donne e bambini di ogni nazionalità con lo scopo solo di spaventare il mondo.

Oggi arrivano altri video di terribili esecuzioni: nel primo si vedono 5 uomini rinchiusi in una gabbia e calati in una piscina al fine di farli annegare. Le riprese continuano anche sott’acqua, poi la gabbia viene riportata fuori e di quegli stessi uomini restano solo i loro cadaveri. In un’altra serie di immagini 4 uomini situati in un’auto nel deserto vengono fatti esplodere con un lancia granate e infine altri 7 uomini inginocchiati per terra, con le mani legate dietro la schiena e l’esplosivo legato al collo: è bastato un clic per ottenere una macabra decapitazione.

Altri 16 uomini hanno perso la vita in questo modo brutale e il mondo sta a guardare: quando i governi faranno qualcosa per fermare questa distruzione?

About Elisa Carriero 44 Articles
Content writer per passione, scrivo in particolar modo di argomenti di tecnologia, ma anche gossip e serie tv.